Infedeltà coniugale-separazione-revisione assegno di mantenimento.
Come si dimostra un’infedeltà coniugale?
Un’infedeltà coniugale è dimostrabile attraverso un’attenta e accurata attività di osservazione del soggetto pedinato. Durante queste fasi, il soggetto pedinato va fotografato, ripreso, in atteggiamenti amorosi, in modo da produrre le prove che occorrono per dimostrare l’infedeltà del coniuge.
E in caso di separazione?
Nei casi di separazioni e divorzi, sia consensuali che giudiziali, è utilissimo richiedere l’intervento di un investigatore privato autorizzato, specialmente nei casi in cui la prova di infedeltà coniugale possa portare, sia ad una trattativa favorevole in caso di separazione consensuale, che all’addebito della separazione in caso di giudiziale, con tutte le implicazioni economiche positive per chi ha le prove, che questo comporta.
Quando chiedere la revisione dell’assegno di mantenimento?
A mero titolo esemplificativo possono costituire cause di modifica e/o revisione dell’importo dell’assegno:
- cambiamento condizioni economiche di un coniuge in meglio, ad esempio un lavoro, oppure un aumento della retribuzione, dato da più ore lavorative o da secondi lavori;
- nuova famiglia, ovvero convivenza, nuova relazione.
Come comportarsi nei casi sopra menzionati?
Attraverso l’ausilio di un investigatore privato autorizzato, è possibile documentare i tradimenti o qualsiasi attività di raccolta prove, e la reale condizione finanziaria e/o sentimentale e di convivenza, del coniuge o dell’ex coniuge.
Le prove raccolte, che dimostrano il tradimento, i maltrattamenti, i cambiamenti economici, una relazione stabile e/o convivenza, possono essere utilizzate in sede di giudizio per tutelare un diritto.
Perché contattarci per la raccolta delle prove?
Perché siamo specializzati in materia di diritto di famiglia, abbiamo un’esperienza ventennale nel campo, la prima consulenza è gratuita, e perchè ti garantiamo le prove di cui hai bisogno. Hai sempre un contatto diretto con il Dott. Giuseppe Castrucci, cell. 334 341 0804 o scrivendo a info@giuseppecastrucci.com
Ti seguiamo in tutto l’inter, e anche dopo……. I nostri consulenti sono a Vostra disposizione…